Politica di rimborso e reso
Politica di rimborso e reso

Rimborsi & resi


  • Contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo e-mail info@guerrinostyle.it e comunica la tua intenzione di restituire. Si prega di includere il numero dell’ordine, il codice articolo se disponibile, il motivo della restituzione.

  • Riceverai un numero di autorizzazione al reso (RA) e i documenti da allegare al pacco da restituire.


  • I resi devono avvenire entro 10 giorni dal giorno di consegna.


  • Si consiglia di utilizzare lo stesso corriere e lo stesso imballo. Le spese di spedizione per la restituzione non sono incluse e rimangono a carico dell’acquirente-restitutore.

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  • Procederemo al rimborso sulla carta di credito con cui è stato effettuato il pagamento (il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni, o in linea con le politiche della carta di credito).

  • L’articolo non deve essere indossato; deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto un posto, adeguatamente imballato nella sua scatola originale o in altra scatola adeguata alle caratteristiche del capo.

  • Le etichette originali dell’articolo non devono essere rimosse. L’articolo non deve essere stato lavato o danneggiato in alcun modo.

 

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  • Ti confermeremo tramite e-mail che il tuo reso è stato accettato.

  • Procederemo al rimborso sulla carta di credito con cui è stato effettuato il pagamento (il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni, o in linea con le politiche della carta di credito).

  • L’articolo non deve essere indossato; deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto un posto, adeguatamente imballato nella sua scatola originale o in altra scatola adeguata alle caratteristiche del capo.

  • Le etichette originali dell’articolo non devono essere rimosse. L’articolo non deve essere stato lavato o danneggiato in alcun modo.

 

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