Aiuto

DOMANDE FREQUENTI

Guerrino Style è un rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti online e nel nostro store di Montecosaro in provincia di Macerata. Il negozio di abbigliamento Guerrino Style e il suo sito web ufficiale dispongono di capi, scarpe e accessori autentici dei brand più importanti nel settore della moda.

Il sito web di Guerrino Style riflette la reale disponibilità degli articoli nel nostro store. Se una taglia non è disponibile, significa che è terminata e che purtroppo non sappiamo se verrà riassortita più avanti nella stagione. Ti invitiamo a controllare periodicamente la pagina dell’articolo o della collezione per trovare eventuali nuove disponibilità di taglie o di modelli.
Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
La cancellazione può essere richiesta solo per ordini non ancora processati. Per richiedere la cancellazione di un ordine è necessario inviare una mail al seguente indirizzo info@guerrinostyle.it indicando l’articolo acquistato e il nominativo associato all’acquisto effettuato. Ricevuta la comunicazione Guerrino Style provvede a controllare l’ordine e successivamente darà conferma circa l’avvenuta cancellazione dello stesso.
Ci dispiace, non è possibile aggiungere un articolo a un ordine completato.
domande-frequenti-1
domande-frequenti-2
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce per cambio misura/colore o rimborso, nel caso in cui queste opzioni di reso siano disponibili per il paese di spedizione selezionato. Il prodotto che si vuole rendere non deve essere in alcun modo alterato e deve essere restituito nella stessa condizione in cui è stato ricevuto. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una mail all’indirizzo info@guerrinostyle.it, indicando i dati relativi all’acquisto effettuato e la scelta tra il cambio merce e il rimborso del costo di acquisto della merce. Una volta ricevuta la richiesta, Guerrino Style invierà una conferma via email. Verrà rimborsato solo il costo di acquisto della merce comprata e non anche le spese di spedizione. I costi di reso sono a carico dell’acquirente.
Resi: Non appena riceveremo il tuo reso presso il nostro store Guerrino Style e gli articoli saranno verificati, processeremo il rimborso e riceverai un’email di conferma. Sarà rimborsato solo il costo di acquisto della merce e non anche le spese di spedizione. In caso di ordini pagati con Bonifico Bancario, ti invitiamo a rispondere all’email che riceverai indicando i dati richiesti. Per la visualizzazione dell’accredito del rimborso sul tuo conto possono occorrere almeno dieci giorni, causa tempi bancari. Ordini cancellati: Il rimborso sarà effettuato non appena riceverai la nostra email di conferma. Per la visualizzazione dell’accredito del rimborso sul tuo conto possono occorrere almeno dieci giorni, causa tempi bancari.
Ti garantiamo che la qualità di tutti i nostri articoli è controllata prima che questi vengano spediti. Nel caso in cui dovessi ricevere un articolo difettoso, ti invitiamo a inviare un’email a info@guerrinostyle.it specificando il numero d’ordine, l’articolo acquistato , il nominativo legato all’acquisto e allegando delle foto attraverso cui possiamo analizzare il difetto. Si prega di notare che gli articoli che sono stati danneggiati a causa della normale usura, accidentalmente o per uso improprio, non saranno considerati difettosi.
Nel caso in cui il pacco e/o gli articoli all’interno risultino mancanti, l’imballaggio deve essere conservato per ulteriori verifiche. Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna a indirizzo errato dovrà pervenire a Guerrino Style tramite l’indirizzo email info@guerrinostyle.it entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
PER RICHIESTE MANDACI UNA EMAIL
Mettiti in contatto con noi compilando il modulo di contatto

    DOMANDE FREQUENTI

    Guerrino Style è un rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti online e nel nostro store di Montecosaro in provincia di Macerata. Il negozio di abbigliamento Guerrino Style e il suo sito web ufficiale dispongono di capi, scarpe e accessori autentici dei brand più importanti nel settore della moda.

    Il sito web di Guerrino Style riflette la reale disponibilità degli articoli nel nostro store. Se una taglia non è disponibile, significa che è terminata e che purtroppo non sappiamo se verrà riassortita più avanti nella stagione. Ti invitiamo a controllare periodicamente la pagina dell’articolo o della collezione per trovare eventuali nuove disponibilità di taglie o di modelli.
    Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
    La cancellazione può essere richiesta solo per ordini non ancora processati. Per richiedere la cancellazione di un ordine è necessario inviare una mail al seguente indirizzo info@guerrinostyle.it indicando l’articolo acquistato e il nominativo associato all’acquisto effettuato. Ricevuta la comunicazione Guerrino Style provvede a controllare l’ordine e successivamente darà conferma circa l’avvenuta cancellazione dello stesso.
    Ci dispiace, non è possibile aggiungere un articolo a un ordine completato.
    Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce per cambio misura/colore o rimborso, nel caso in cui queste opzioni di reso siano disponibili per il paese di spedizione selezionato. Il prodotto che si vuole rendere non deve essere in alcun modo alterato e deve essere restituito nella stessa condizione in cui è stato ricevuto. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una mail all’indirizzo info@guerrinostyle.it, indicando i dati relativi all’acquisto effettuato e la scelta tra il cambio merce e il rimborso del costo di acquisto della merce. Una volta ricevuta la richiesta, Guerrino Style invierà una conferma via email. Verrà rimborsato solo il costo di acquisto della merce comprata e non anche le spese di spedizione. I costi di reso sono a carico dell’acquirente.
    Resi: Non appena riceveremo il tuo reso presso il nostro store Guerrino Style e gli articoli saranno verificati, processeremo il rimborso e riceverai un’email di conferma. Sarà rimborsato solo il costo di acquisto della merce e non anche le spese di spedizione. In caso di ordini pagati con Bonifico Bancario, ti invitiamo a rispondere all’email che riceverai indicando i dati richiesti. Per la visualizzazione dell’accredito del rimborso sul tuo conto possono occorrere almeno dieci giorni, causa tempi bancari. Ordini cancellati: Il rimborso sarà effettuato non appena riceverai la nostra email di conferma. Per la visualizzazione dell’accredito del rimborso sul tuo conto possono occorrere almeno dieci giorni, causa tempi bancari.
    Ti garantiamo che la qualità di tutti i nostri articoli è controllata prima che questi vengano spediti. Nel caso in cui dovessi ricevere un articolo difettoso, ti invitiamo a inviare un’email a info@guerrinostyle.it specificando il numero d’ordine, l’articolo acquistato , il nominativo legato all’acquisto e allegando delle foto attraverso cui possiamo analizzare il difetto. Si prega di notare che gli articoli che sono stati danneggiati a causa della normale usura, accidentalmente o per uso improprio, non saranno considerati difettosi.
    Nel caso in cui il pacco e/o gli articoli all’interno risultino mancanti, l’imballaggio deve essere conservato per ulteriori verifiche. Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna a indirizzo errato dovrà pervenire a Guerrino Style tramite l’indirizzo email info@guerrinostyle.it entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
    PER RICHIESTE MANDACI UNA EMAIL

    Mettiti in contatto con noi compilando il modulo di contatto